Kamis, 26 Maret 2015

TUTTE CHEF CON IL BIMBY : LO YOGURT FATTO IN CASA

Tutte chef con il Bimby: lo yogurt fatto in casa : Chi lo usa non può farne a meno, chi non ce l’ha sogna di averlo. Non è un indovinello, ma è il giusto incipt per parlare dell’elettrodomestico che ha rivoluzionato la vita di molte donne, casalinghe e non: il bimby.
E’ un robot da cucina con capacità di gran lunga superiori ai comuni robot, e permette di cucinare qualsiasi pietanza in diverse modalità di cottura. Usare il bimby è un gioco da ragazzi: basta inserire il giusto dosaggio di ingredienti seguendo il ricettario in dotazione, e il gioco è fatto!
Trita, omogeneizza, cuoce a vapore, cuoce al forno, raffredda… il bimby è pronto a soddisfare ogni voglia in cucina. Del marchio tedesco Vorwerk, è un robot non in vendita nei negozi, ma soltanto tramite consulenti che vengono direttamente a casa tua per incantarti con questo gioiellino. Molte donne sono diventate vere chef col bimby, per questo credono che sia un investimento per la vita. Ecco, proprio così, un investimento consistente, dato che il costo del bimby si aggira attorno ai 1000 € (pagabili anche a rate, si intende).
Read more>>>

Tidak ada komentar:

Posting Komentar